Consigli Top Su Come Evitare La Forfora In Modo Efficace

Hammer of thor- opinioni – prezzo
aprile 5, 2018
Gli aspetti Tornado Gel che influenzano la funziona libido e come prendersi opinioni cura di loro
gennaio 18, 2019
Show all

Consigli Top Su Come Evitare La Forfora In Modo EfficaceAlcuni fiocchi di forfora possono sembrare la fine del mondo. Ma in realta ‘non e’ nemmeno la fine di una buona giornata dei capelli, secondo il nostro esperto di Dermatologia, Il dottor Ilyse Lefkowic, che sa tutto quello che c’e ‘ da sapere sulla forfora.

Dice: “non c’e’ ragione per cui qualcuno non dovrebbe avere capelli sani quando http://smartphood.it/arthroneo/ ha la forfora. Fino a quando si utilizza lo shampoo e balsamo GIUSTO per il tipo di capelli, è possibile style i capelli in qualsiasi modo si desidera – senza preoccuparsi di fiocchi o il cuoio capelluto.”

E questa e ‘una bella notizia, perche’ se non la curi regolarmente, la forfora non se ne va mai davvero. Puoi biasimare un fungo fastidioso chiamato Malassezia Globosa per questo. Capire i sintomi e imparare a sbarazzarsi di forfora in modo efficace.

Come Evitare L’Insorgenza Di Forfora:

Fortunatamente, il trattamento e ‘ facile. Il dottor Ilyse ci consiglia di trattare il cuoio capelluto nello stesso modo in cui tratteremmo la nostra pelle. Dice: “la maggior parte delle persone si prende cura della loro pelle facciale molto attentamente, ma non si rende conto che il loro cuoio capelluto deve essere curato altrettanto bene. In realtà, è la pelle del cuoio capelluto che è responsabile per come i capelli crescono e si sviluppa.

E per la cura del cuoio capelluto più semplice, il dottor ilyse suggerisce di usare uno shampoo come testa e spalle. Ha miscela di ingredienti specializzati che si preoccupa per il cuoio capelluto. Inoltre, ti Terra ‘ i capelli puliti e freschi.

Utilizzare uno shampoo e balsamo abbinati

Lo scienziato Dr Sian Morris aggiunge: “usare uno shampoo e un balsamo che non sono stati sviluppati per lavorare insieme è un po’ come indossare un grande vestito nuovo e nasconderlo sotto un vecchio impermeabile.”

Quindi assicurati che il tuo balsamo combaci con lo shampoo. Sono progettati per lavorare in armonia, quindi lasciali fare il loro lavoro.

Siate scrupolosi.

Ma non e ‘solo il prodotto che e’ importante, e ‘ il modo in cui lo usi. Abbiamo chiesto al parrucchiere Peter Lux per i suoi consigli acconciature, ” penso che spesso le persone non sono abbastanza meticolose durante il bagno e il risciacquo. E ‘ così importante per i vostri capelli e cuoio capelluto che il vostro shampoo è davvero ben applicato e anche ben sciacquato fuori. Altrimenti i capelli possono rapidamente sembrare mosci e unti.”

Non andare a letto con i capelli bagnati.Non andare a letto con i capelli bagnati.

Secondo lo stilista Peter se si posa una testa bagnata sul cuscino, l’Umidità in eccesso rimarrà nei vostri capelli per più a lungo. Mentre si lancia e si gira quando si dorme, è probabile che si ottiene la frittura temuta, o peggio, tangles.

Ma come regola i capelli umidi sono sempre una cattiva idea. Il dottor Sian aggiunge una nota di avvertimento, “più alta è l’umidità, migliori sono le condizioni di vita per il fungo che causa forfora.”Quindi cerca di non andare in giro con i capelli umidi, come ti ha sempre detto Mamma.

Evitare il traino troppo duro

Se ti piace un massaggio vigoroso alla testa con un asciugamano dopo aver lavato i capelli, cerca di abbassare il tono. E ‘ molto meglio per i capelli e il cuoio capelluto se si blot l’eccesso di umidità via delicatamente. E probabilmente aiuta a tenere i capelli facili da pettinare e stile dopo.

Cercate di includere alcuni alimenti contenenti zinco nella vostra dieta

Sei quello che mangi in modo da sgranocchiare cibi come semi di sesamo, zucca arrosto e, siamo felici di dire, cioccolato fondente. Contengono zinco che aiuta con una serie di condizioni, tra cui il cuoio capelluto e capelli. Sarete lieti di sapere che è un ingrediente vitale anche in tutti gli shampoo testa e spalle.

Segui il Consiglio dell’esperto

Infine è bello sapere che il 91% dei dermatologi intervistati dice che consiglierebbero testa e spalle – e il 67% di loro lo usano già da soli. Quindi se hai una bottiglia o due sulla mensola del bagno, sei in ottima compagnia.

 

Comments are closed.